Alpine è partner ufficiale del Pallone d’Oro 2021

Il brand francese e il famoso trofeo condividono diversi valori

Alpine è partner ufficiale del Pallone d’Oro 2021

Alpine ha annunciato nelle scorse ore che è partner ufficiale della 65ª edizione del famoso trofeo Pallone d’Oro che si è svolto oggi presso il Théâtre du Châtelet, a Parigi. Si tratta di un appuntamento imperdibile nel mondo calcistico che evidenzia l’eccellenza individuale e collettiva, nonché i valori dello sport.

Assegnato per la prima volta nel 1956 dalla rivista France Football, il Pallone d’Oro premia il miglior calciatore del mondo dell’ultimo anno, più di recente la miglior giovane promessa e il miglior portiere del mondo (anche la miglior calciatrice). Insomma, il Pallone d’Oro è il trofeo individuale più prestigioso a cui possa ambire qualunque calciatore.

La storia di Alpine e del Pallone d’Oro comincia con un solo anno di differenza, rispettivamente nel 1955 e nel 1956. All’origine di entrambi c’erano uomini animati da ambizioni simili: la valorizzazione delle prestazioni nei rispettivi settori.

Con un’eredità condivisa, questa partnership permette di celebrare l’eccellenza sportiva e i valori universali che entrambe incarnano oggi: superare se stessi, rispetto, sportività ed eccellenza. Per chi non lo sapesse, il settimo Pallone d’Oro è stato vinto ancora una volta da Lionel Messi, centrocampista/attaccante della Paris Sainzt-Germain (PSG).

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati