Alpine prende casa a Parigi: apre l’Atelier Alpine Paris [FOTO]

Si allarga l'espansione fisica del marchio col flagship store che a breve approderà anche a Londra e Milano

Alpine porta il suo flagship concept a Parigi aprendo le porte del suo primo Atelier nella capitale francese. Dopo l’apertura di Barcellona, l’Atelier Alpine approda a Parigi con uno spazio esperienziale che celebra l’eccellenza automobilistica francese, l’innovazione tecnologica e la passione per il motorsport.

Vero e proprio vetrina del brand sportivo, l’Atelier Alpine Paris, che sarà ufficialmente inaugurato il 9 ottobre, segue il format attraverso il quale Alpine si rivolge ad appassionati, amanti del motorsport, clienti e curiosi che cercano un’esperienza automobilistica diversa, intensa e contemporanea.

Prossime aperture a Londra e Milano

Presenti nei quartieri simbolo delle grandi città, l’Atelier Alpine, dopo Barcellona e Parigi, aprirà presto anche a Park Lane, Londra, e poi a Milano, espandendo l’attuale Atelier Alpine A290 Lounge che si trasformerà nel più grande e definito store Atelier Alpine Milan, proseguendo l’attività di espansione “fisica” del brand in Europa.

Atelier Alpine Paris

Presentando il nuovo store parigino, Antonio Labate, direttore Vendite, Marketing e Customer Experience di Alpine, ha commentato: “Alpine è una marca per gli appassionati del motorsport e gli amanti delle belle macchine. Con l’Atelier Alpine, desideriamo far vivere questa passione in modo diverso e offrire un’esperienza di marca orientata alla modernità, aperta a tutte le generazioni. Ora, nel cuore di Parigi, potrete mettere alla prova i vostri riflessi al volante di uno dei simulatori di Formula 1, personalizzare la vostra futura Alpine o semplicemente vivere l’intensità di un Gran Premio con amici e appassionati in un luogo decisamente alla moda”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)