Alpine prende casa a Parigi: apre l’Atelier Alpine Paris [FOTO]
Si allarga l'espansione fisica del marchio col flagship store che a breve approderà anche a Londra e Milano
Alpine porta il suo flagship concept a Parigi aprendo le porte del suo primo Atelier nella capitale francese. Dopo l’apertura di Barcellona, l’Atelier Alpine approda a Parigi con uno spazio esperienziale che celebra l’eccellenza automobilistica francese, l’innovazione tecnologica e la passione per il motorsport.
Vero e proprio vetrina del brand sportivo, l’Atelier Alpine Paris, che sarà ufficialmente inaugurato il 9 ottobre, segue il format attraverso il quale Alpine si rivolge ad appassionati, amanti del motorsport, clienti e curiosi che cercano un’esperienza automobilistica diversa, intensa e contemporanea.
Prossime aperture a Londra e Milano
Presenti nei quartieri simbolo delle grandi città, l’Atelier Alpine, dopo Barcellona e Parigi, aprirà presto anche a Park Lane, Londra, e poi a Milano, espandendo l’attuale Atelier Alpine A290 Lounge che si trasformerà nel più grande e definito store Atelier Alpine Milan, proseguendo l’attività di espansione “fisica” del brand in Europa.
Presentando il nuovo store parigino, Antonio Labate, direttore Vendite, Marketing e Customer Experience di Alpine, ha commentato: “Alpine è una marca per gli appassionati del motorsport e gli amanti delle belle macchine. Con l’Atelier Alpine, desideriamo far vivere questa passione in modo diverso e offrire un’esperienza di marca orientata alla modernità, aperta a tutte le generazioni. Ora, nel cuore di Parigi, potrete mettere alla prova i vostri riflessi al volante di uno dei simulatori di Formula 1, personalizzare la vostra futura Alpine o semplicemente vivere l’intensità di un Gran Premio con amici e appassionati in un luogo decisamente alla moda”.
Seguici qui