Alpine protagonista al Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova 2022
Il pubblico ammirare anche la Berlinette A100 1600S
Alpine è protagonista al Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova 2022, in programma da oggi fino al 23 ottobre.
Per chi non lo sapesse, l’evento padovano è il più grande appuntamento dedicato ad auto e ricambi d’epoca in Europa e rappresenta ormai da diversi anni un punto di ritrovo internazionale per gli appassionati di motori che possono immergersi nel passato e toccare con mano il presente e il futuro del settore automobilistico.
È possibile ammirare anche la Berlinette A110 1600S
Alpine è presente con uno stand nel Padiglione 4 e con la storica Berlinette A110 1600S, esposta grazie alla collaborazione con il Club C.R.A.G.I., che da oltre 40 anni è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati del brand francese. Inoltre, sono presenti le moderne A110 e A110 GT.
Raffaele Fusilli, amministratore delegato di Renault Italia, ha detto: “Alpine, con il suo ricco patrimonio di storia alle spalle, non poteva mancare alla Fiera di Padova, appuntamento imprescindibile per tutti gli amanti del mondo dell’auto di ieri e di oggi. Continuiamo, così, a diffondere i valori del nostro brand che ne fanno la forza: passione, eccellenza ed innovazione. È proprio questo equilibrio tra rispetto del nostro heritage e spinta costante all’innovazione che guiderà Alpine verso un futuro elettrizzante, con tanti emozionanti capitoli ancora da scrivere. Felici di sapere di avere accanto, in quest’avventura, anche il Club Renault Alpine Gordini Italia, al nostro fianco anche qui a Padova”.
Seguici qui