Aosta, ritirata la patente al vice comandante dei vigili perché positivo all’alcoltest

Fermato dai carabinieri nella notte tra sabato e domanica

Ritiro patente al vicecomandante dei vigili - Il vice comandante dei vigili urbani di Aosta è risultato positivo all'alcoltest dei carabinieri che lo hanno fermato mentre era alla guida della sua auto. Per l'ufficiale è scattato il ritiro della patente.
Aosta, ritirata la patente al vice comandante dei vigili perché positivo all’alcoltest

Al vice comandante dei vigili urbani di Aosta, Fulvio Boero, i carabinieri hanno ritirato la patente perché risultato positivo all’alcoltest al quale è stato sottoposto dopo essere stato fermato alla guida della sua automobile nella notte tra sabato e domenica scorsa.

Un sabato sera tutt’altro che da ricordare per l’ufficiale che è stato pizzicato al volante con il tasso alcolemico oltre la soglia consentita.

La notizia, riportata dal settimanale online Gazzetta Matin, ha suscitato parecchio scalpore tra gli agenti della Polizia locale di Aosta, come si evince dalle parole del comandante Fabio Fiore: “Si tratta di un episodio spiacevole, che fa male. Avrebbe dovuto dare il buon esempio, noi tutti siamo chiamati a darlo, invece lui non l’ha dato. Sono molto provato e dispiaciuto“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)