Apollo-Vredestein: il nuovo pneumatico estivo Ultrac Satin balla a Ginevra a suon di rock
La campagna promozionale è stata ideata in collaborazione con DJ Hardwell
Apollo-Vredestein ha presentato al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra alcuni suoi nuovi progetti. Il brand Vredestein, in particolare, lancia la sua campagna estiva ROCKTHEROAD con al centro il nuovo pneumatico estivo Ultrac Satin. Inoltre, alcuni grandi “tuner”, tra cui Mansory e Caractere, hanno presentato alla kermesse elvetica i propri modelli di auto allestiti con i pneumatici Vredestein.
La campagna online ROCKTHEROAD punta ad aumentare la visibilità dell’azienda nelle fasce di età più giovani sottolineando la qualità dei pneumatici Vredestein e le loro prestazioni. “La campagna è stata ideata in collaborazione con DJ Hardwell, nominato per due volte DJ numero 1 al mondo, e con Carmen Jordá, pilota automobilistica spagnola, per esprimere al meglio il principio ispiratore della campagna: la musica è l’essenza di un’esperienza di guida eccezionale.” ha detto Marco Paracciani, Chief Marketing Officer, Apollo Tyres Ltd.
Vredestein presenta a Ginevra il suo nuovo pneumatico UHP estivo Ultrac Satin in grado di assicurare uno straordinario piacere di guida, ottime prestazioni e massima efficienza energetica. Lo pneumatico si distingue per le etichette verdi e i bassi livelli di rumorosità, rispondendo alle esigenze dei veri amanti dell’auto e dei consumatori in generale. Sviluppato per soddisfare i rigorosi standard OE, Vredestein Ultrac Satin è da subito disponibile nelle misure da 16 a 18 pollici (mentre molto presto sarà in vendita anche un modello con diametro 20 pollici) con codici di velocità W e Y.
Sempre presso lo stand di Apollo Vredestein, si potrà assistere a una speciale presentazione del nuovo modello Ultrac Vorti da 24 pollici. Caratterizzato da uno speciale battistrada per gli assali anteriori e posteriori, lo pneumatico è disponibile, rispettivamente, nelle misure 295/30 R24 e 355/25 R24 ed è appositamente realizzato per la Mercedes-Benz GLE Coupé.
Seguici qui