Apple Car: un altro importante manager lascia il progetto
Jonathan Sive ha lasciato Project Titan per lavorare all'interno di Rivian
Prosegue lo sviluppo dell’attesissima Apple Car da parte del colosso di Cupertino. Secondo le ultime informazioni trapelate su Internet, Apple sta affrontando diverse sfide. Oltre a cercare di assicurarsi la fornitura necessaria per realizzare la sua prima auto, ha anche difficoltà a tenersi stretti i responsabili del progetto.
Infatti, l’azienda californiana ha perso un altro importante manager. Nella sua newsletter più recente, Mark Gurman ha rivelato che Jonathan Sive, che faceva parte del team di progettazione e ingegneria hardware della Apple Car, ha deciso di lasciare la società ed entrare a far parte di Rivian.
Ha lavorato in Apple per due anni
Sive è entrato in Apple un paio di anni fa e si dice che abbia svolto un ruolo molto importante nella progettazione di Project Titan. Per il momento, il colosso di Copertino non ha dato notizia della partenza di Jonathan Sive, ma Gurman sostiene che il lavoro sul veicolo elettrico continua, forse perché un’altra persona ha già preso il suo posto all’interno del team.
Sicuramente, per Apple, la sua partenza pesa molto visto che in passato ha lavorato per diverse case automobilistiche importanti come BMW e Tesla. Ora, Sive si occuperà della disposizione e dell’ergonomia dei veicoli all’interno di Rivian.
Seguici qui