Argentina, mentre i tifosi festeggiano la nazionale i ladri rubano cerchi e pneumatici dalle loro auto [VIDEO]

Qualcuno ha approfittato del momento di festa per depredare le vetture

Argentina, mentre i tifosi festeggiano la nazionale i ladri rubano cerchi e pneumatici dalle loro auto [VIDEO]

A più di qualche tifoso argentino i festeggiamenti per la vittoria della coppa del mondo della nazionale Albiceleste sono andati di traverso, quando tornando a riprendere la propria auto ha scoperto che gli erano state rubate le ruote.

Nella straripante festa che ha coinvolto un popolo intero, con oltre 4 milioni di tifosi argentini che si sono riversati in strada a Buenos Aires per celebrare il terzo titolo iridato della Selección, i ladri sono entrati in azione approfittando del momento di totale euforia per rubare cerchi e pneumatici da alcune vetture parcheggiate per strada e lasciate incustodite per ore.

Ladri in azione mentre i tifosi accoglievano Messi e compagni all’aeroporto

Diversi tifosi argentini hanno fatto la spiacevole sorpresa nella mattinata di martedì 20 dicembre, quando una ventina di veicoli parcheggiati sull’autostrada Ricchieri, nei pressi dell’aeroporto di Ezeiza dove Messi e compagni sono atterrati di ritorno dal Qatar, sono stati presi di mira dai ladri che hanno smontato una o più ruote portandole via e lasciando il veicolo poggiato direttamente a terra.

Le immagini delle auto senza ruote

Nel video qui sopra, che ha fatto il giro del web, si vedono diverse auto senza ruote, alle quali sono stati rubati uno o più pneumatici, cerchione incluso. Così mentre c’erano 3.000 soldati ad occuparsi della sicurezza della nazionale argentina e dell’organizzazione del viaggio dall’aeroporto al centro di Buenos Aires, a pochi metri di distanza i ladri hanno potuto agire indisturbati facendo razzia di pneumatici.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)