ASI Circuito Tricolore 2023 sbarca in Abruzzo con la collaborazione di Mafra

Le varie auto d'epoca gareggeranno sul Circuito di Avezzano

ASI Circuito Tricolore 2023 sbarca in Abruzzo con la collaborazione di Mafra

È tempo per una nuova tappa dell’ASI Circuito Tricolore 2023. Dal 5 al 7 luglio, diverse auto d’epoca si ritroveranno per una gara senza precedenti nell’incantevole Abruzzo. Qui, vetture storiche e appassionati si sfideranno sul Circuito di Avezzano e parteciperanno all’Abruzzo Gran Tour, un viaggio sulle strade di una delle regioni più suggestive d’Italia.

L’avventura inizia proprio domani, mercoledì 5 luglio, con l’Abruzzo Gran Tour. Un appuntamento per ammirare diverse auto storiche che sfilano attraverso paesaggi mozzafiato, in un tour di cinque giorni che si snoda tra borghi pittoreschi, parchi nazionali, un’area marina protetta e numerose riserve naturali.

Le meraviglie naturali dell’Abruzzo, la più grande area naturalistica d’Europa e vero cuore verde del Mediterraneo, faranno da cornice a questo viaggio su quattro ruote, in un connubio perfetto tra la bellezza delle vetture d’epoca e quella della natura. Un’esperienza che promette di essere tanto affascinante quanto avvincente, destinata a creare ricordi indimenticabili.

Venerdì 7 luglio, la carovana di auto storiche farà tappa al Circuito di Avezzano. Qui, i piloti avranno l’opportunità di testare le proprie abilità e di vivere l’emozione di guidare sullo stesso tracciato su cui hanno gareggiato icone dell’automobilismo. Un evento che coniuga la passione per le auto storiche con il brivido della competizione, il tutto in un ambiente sicuro e controllato.

Mafra metterà a disposizione due Welcome Kit

Ogni grande evento ha bisogno di grandi partner. Mafra, in qualità di sponsor dell’ASI Circuito Tricolore, sarà presente con il suo inconfondibile arco gonfiabile. Per l’occasione, l’azienda ha preparato ben due Welcome Kit. Il primo, dedicato ai partecipanti all’Abruzzo Gran Tour, include gadget come cappellini e porta badge, oltre a prodotti per la cura dell’auto, tra cui il #Perfecta 2.0 e il Panno Double Face. Il secondo, pensato per gli equipaggi del Circuito di Avezzano, contiene oltre ai tradizionali gadget Mafra, prodotti come il Fast Cleaner 3in1, il Trattamento 3in1 Plastiche, il Glass Cleaner 500 ml e il Panno Heavy Work.

In conclusione, l’appuntamento con l’ASI Circuito Tricolore 2023 in Abruzzo si preannuncia come un’occasione unica per vivere la passione per le auto storiche, immergendosi in scenari di indescrivibile bellezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)