Asphalt Legends Unite: arrivano le GEN3 Evo della Formula E

Disponibili le livree Jaguar, Porsche, Andretti e Nissan

Asphalt Legends Unite: arrivano le GEN3 Evo della Formula E

Asphalt Legends Unite si arricchisce delle nuove monoposto di Formula E, le GEN3 Evo. Il famosissimo gioco arcade di corse permetterà agli appassionati di mettersi al volante delle vetture più veloci al mondo in un videogioco, con lo 0-100 km/h in soli 1,82 secondi. Saranno disponibili con le livree di quattro scuderie.

“Siamo entusiasti di portare la partnership con la Formula E ad un livello superiore quest’anno – le parole di Arnaud Benefice, direttore marketing del gioco – offrendo ai nostri giocatori non solo la possibilità di correre con la GEN3 Evo, ma anche di sfoggiare i colori di quattro dei migliori team del campionato”.

Le livree e le scuderie

Il lancio coincide con la decima e undicesima gara della Stagione 11 di Formula E a Shanghai e sarà disponibile con l’Aggiornamento 43 di Asphalt Legends Unite. Le livree disponibili saranno quelle di Jaguar TCS Racing, TAG Heuer Porsche, Andretti e Nissan. Quattro scuderie di primo piano, nel corso della stagione 2025.

Gli eventi

Gameloft e Formula E introdurranno anche una serie di eventi a tempo limitato nel gioco. Fino all’11 giugno ci sarà Team Battle, in cui giocatori sceglieranno il team da rappresentare e gareggeranno per accumulare punti. Il team con il maggior numero di punti alla fine dell’evento sarà proclamato vincitore.

Dal 7 al 20 luglio sarà disponibile il Championship Livery Event, un evento “gioca per sbloccare” che permetterà ai giocatori di ottenere la GEN3 Evo con l’esclusiva livrea del campionato. Infine, dal 24 al 30 luglio si terrà Winning Team Celebration: un evento celebrativo del primo evento, durante cui la livrea del team vincente sarà disponibile per tutti i giocatori che parteciperanno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)