Aston Martin DB10, arriva un nuovo dietro le quinte dal set di Spectre [VIDEO]
Il film uscirà il prossimo 5 novembre
Aston Martin ha rilasciato un nuovo dietro le quinte che mette in evidenza il ruolo da protagonista della sua DB10 in Spectre, il nuovo capitolo della saga di James Bond.
Nel nuovo video vediamo anche il regista Sam Mendes e l’attore protagonista Daniel Craig, ma ci vengono soprattutto mostrate le prestazioni della vettura inglese attraverso varie acrobazie e durante una sfida con una Jaguar C-X75 per le strade di Roma. La troupe del film ha anche rivelato che il marchio britannico ha consegnato un totale di otto DB10 per realizzare il nuovo film, tra cui una è andata a Daniel Craig, due agli stuntmen, mentre due sono delle “gadget” car.
“E’ una vettura unica, l’auto giusta per James Bond e,poi, come semppre, ha qualche segreto.” ha detto l’attore inglese parlando dell’Aston Martin DB10. Ora è il momento di ammirarla ancora una volta in questo nuovo dietro le quinte. L’erede della DB9 salterà direttamente al nome DB11 e pare che potrà contare sul motore V8 da 4.0 litri prodotto dalla Mercedes. Vi è comunque anche la possibilità che Aston Martin decida di aggiornare in maniera massiccia il suo V12, magari inserendoci il biturbo e abbassando la cubatura rispetto ai 5.900 cc attuali, così da abbassare sensibilmente le emissioni di CO2. Un ultimo rumor sulle caratteristiche meccaniche della DB11, infine, parla del ritorno del cambio manuale a sei marce, assente sulla DB9.
Seguici qui