Aston Martin, entro il decennio si completerà il più grande piano di investimento del marchio britannico
Lo ha confermato a Shanghai il Ceo Palmer
Aston Martin – Il Ceo di Aston Martin, Andy Palmer, ha usato il Salone di Shanghai per svelare il “Second Century plan” del marchio britannico.
Mentre fino ad ora avevamo sentito solo alcune parti del futuro piano dell’Aston Martin, Palmer ha fatto maggior chiarezza durante la kermesse asiatica. Il marchio inglese fornirà una “nuova ondata di prodotti ,che sono in fase di sviluppo, al’interno del più grande piano di investimenti dei suoi 102 anni di storia“. E lo farà entro entro la fine del decennio, sostituendo tutti i modelli attuali presenti in gamma ed aggiungendone anche tre nuovi. Il piano strategico comprende anche l’intenzione del marchio di entrare nel mercato delle berline di lusso in Cina.
“Il SecondCentury plan non offrirà solo nuove auto sportive di lusso in senso tradizionale, ma abbraccerà anche la nuova tecnologia powertrain. Ho sfidato non solo il congresso, ma anche la mia squadra per studiare una versione elettrica della Rapide, un prodotto che sarà senza dubbio attraente per il mercato cinese“, ha aggiunto il Ceo di Aston Martin, che, inoltre, ha annunciato l’intenzione di estendere il suo popolare e crescente servizio di personalizzazione su misura, il Q by Aston Martin, integrandolo completamente nella Divisione Prodotti Speciali del marcio inglese. La nuova business unit è in grado di fornire qualsiasi cosa, come, ad esempio, gli interni della DB10, che è stata protagonista dell’ultimo film della saga di James Bond, Spectre.
Seguici qui