ATT TEC mette una tigre nel motore della BMW M3 Convertibile

La BMW M3, per sua stessa definizione, è già un’auto potente grazie al suo 4 litri V8 da 420 CV. I tedeschi di ATT TEC, però, non erano d’accordo a quanto pare. Mettendo le mani sul sistema compressore, ottimizzando il software del motore e aggiungendo un nuovo sistema di scappamento, la casa ha tirato fuori altri 80 CV dalla “bestia”, arrivando a 500 CV totali. Non basta: è stato aggiunto anche uno speciale tubo di scappamento che crea due differenti rumori del motore. Il tutto per un totale di 11.749 €.

I cerchioni sono adattati per i pneumatici Michelin Pilot Sport 2s da 245/30 e 285/25. Infine l’ultima aggiunta sono le sospensioni KW per un’aggiunta di 2.000 €. L’interno, invece, è un inno al lusso. Si possono aggiungere pannelli e aggiornamenti in fibra di carbonio e, volendo, in cristalli Swarovski.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • michele ha detto:

      questa dei preparatori è una delle cose che non capirò mai: perchè uno compra un’auto da 420 cv per poi portarla a 500? tanto vale che te compri una da 500 direttamente, tanto più che non è proprio gratis !

    Articoli correlati