Audi A1, avvistato un esemplare misterioso
Restyling per la city car di Ingolstadt?
L’esemplare bianco di questa Audi A1 in pieno sviluppo è stato sorpreso dai fotografi di Decoches. Tutto ciò che si vede per il momento è una piccola cittadina con il marchio degli Anelli come tante altre. Solo che ci sono alcuni dettagli che ci fanno capire che ci sono delle novità.
Se osservate attentamente questo scatto rubato, capite che la carrozzeria è diversa rispetto ad una A1 standard. Ad esempio i gruppi ottici anteriori sono rivisti. La prima ipotesi che ci viene in mente per il momento sarebbe il prototipo della variante e-tron, versione elettrica della piccola city car teutonica.
Meno probabile invece l’ipotesi della S1, la versione sportiva, che si andrebbe a posizionare sotto la nuova A1 Quattro: una supposizione quasi impossibile considerando la carrozzeria per niente invariata rispetto ad una normale A1. A meno che Audi voglia ingannarci con le sue solite camuffature.
Tornando al progetto A1 e-tron, quest’ultima sarà una versione ibrida della piccola di Casa Audi. I tedeschi di Ingolstadt non hanno voluto sbilanciarsi più di tanto con le informazioni. Adesso bisogna sapere quando questa versione ecologica verrà commercializzata.
Seguici qui
Dai fari sembra l’ A1 quattro …
Ma che state dicendo?Sono i fari xenon della Normale A1,la base non li ha così,ma se installi il kit xenon sono così
quel gruppo ottico si trova facilmente in vendita su ebay… mi sa che avete preso un buco nell’acqua…