Audi A3 Allroad 2023: i test si spostano in Svezia alle basse temperature [VIDEO SPIA]
Due prototipi semi-camuffati sono stati beccati vicino al Circolo Polare Artico
Sono passati alcuni mesi dall’ultimo avvistamento della nuova Audi A3 Allroad. Infatti, a dicembre vi abbiamo proposto in anteprima alcune foto spia che mostravano un prototipo semi-camuffato mentre veniva testato sulla neve.
Nelle scorse ore, CarSpyMedia ha condiviso su YouTube un video spia che rivela un paio di muletti, sempre con poco camuffamento, della presunta Audi A3 Allroad 2023. Il nome ufficiale dell’A3 high riding non è stato ancora confermato ufficialmente dalla casa automobilistica tedesca, ma quelli conosciuti fino ad ora sono Citycarver, Cityhopper e Allroad.
Dovrebbe offrire alcune caratteristiche incentrate sull’off-road
Ad ogni modo, le auto di prova sono state beccate a nord della Svezia mentre venivano testate sulla neve e sul ghiaccio alle basse temperature. Sappiamo che l’A3 Allroad 2023 si posizionerà tra la hatchback e il Q3 nella gamma della casa dei quattro anelli.
Purtroppo, è difficile immaginare cosa si nasconde sotto il rivestimento mimetico, ma presumiamo che ci siano degli elementi protettivi in plastica attorno ai parafanghi e sul paraurti anteriore. Un’altra novità riguarda le barre al tetto che non fanno parte dell’equipaggiamento dell’A3 standard.
Prendendo come riferimento l’A1 Citycarver, la nuova Audi A3 Allroad potrebbe avere un’altezza da terra di 35 mm. Essendo un veicolo incentrato sull’off-road, poi, dovrebbe proporre di serie la trazione integrale Quattro. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori informazioni sul nuovo modello.
Seguici qui