Audi A6 e-tron: test dell’impianto frenante per la berlina elettrica [FOTO SPIA]
I due prototipi sono stati beccati vicino alle Alpi austriache
Sappiamo che Audi sta lavorando sulla versione 100% elettrica dell’A6 che dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Audi A6 e-tron e offerta anche in versione station wagon tramite la denominazione A6 Avant e-tron.
Detto ciò, in questo articolo vi proponiamo alcune foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo che mostrano due prototipi totalmente camuffati della nuova A6 e-tron mentre venivano testati vicino alle Alpi austriache.
Sulla parte frontale possiamo vedere dei fari sdoppiati
In questo caso, la casa automobilistica tedesca ha condotto dei test sull’impianto frenante. Sebbene questi siano solo fra i primi avvistamenti, rivelano alcune caratteristiche interessanti nonostante la folta mimetizzazione.
Per iniziare, i fari anteriori presentano un design completamente diverso da quello che troviamo sull’attuale A6. Infatti, l’Audi A6 e-tron avrà dei fari sdoppiati. Dando un’occhiata più attenta ai muletti, notiamo che le linee complessive sembrano essere molto vicine a quelle del concept presentato lo scorso anno.
Per il momento sappiamo che l’Audi A6 e-tron sorgerà sulla piattaforma Premium Platform Electric (PPE) che condividerà con la Porsche Macan EV, con il Q6 e-tron e con diversi altri modelli elettrici di Audi e Porsche.
Seguici qui