Audi apre House of Progress in Germania

Il padiglione Audi ad Autostadt è la prima House of Progress permanente

Audi apre House of Progress in Germania

Audi ha completato un completo restyling del suo padiglione nel complesso Autostadt nella città di Wolfsburg in Germania, trasformandolo nel sito espositivo permanente House of Progress. Lo spazio presenta al pubblico quelli che sono i quattro pilastri su cui si fonda il famoso marchio dei quattro anelli. Questi sono: digitalizzazione, design, performance e sostenibilità. L’obiettivo è quello di connetterli e avvicinarli al prodotto e ai valori dell’azienda. In questo modo la location non rappresenta un punto vendita, ma uno spazio che esplora lo spirito della casa automobilistica di Ingolstadt attraverso contenuti e prodotti.

A Wolfsburg Audi ha inaugurato la prima House of Progress permanente

A differenza della House of Progress situata nel padiglione Autostadt, tutte le altre mostre sono temporanee. Audi sta aprendo queste sedi in luoghi urbani con l’obiettivo di avere un impatto sui propri clienti. Tra le altre cose, l’idea alla base del concept è quella di agire nello spirito della sostenibilità e di non dover ricostruire completamente il padiglione per nuove mostre. Verranno cambiati solo gli oggetti esposti e gli arredi.

Audi House of Progress

Il cuore del padiglione permanente è il “Blog of Progress”. Si tratta di una superficie di proiezione che visualizza in tempo reale i contenuti dei temi attuali del marchio Audi e dei punti focali del brand. Questo “Blog of Progress” collega entrambi i livelli espositivi con l’area d’ingresso. Alla fine del tour, gli ospiti sperimentano un momento clou: grazie a un’installazione di social media, possono sedersi sul sedile posteriore di un concept car. Ricordiamo infine che ad aprile House of Progress tornerà a Milano in occasione della Design Week.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)