Audi lancia la nuova campagna globale “Future is an attitude” [VIDEO]

Il marchio dei Quattro Anelli ridefinisce il concetto di avanguardia

Audi lancia la nuova campagna globale “Future is an attitude” [VIDEO]

Una nuova campagna di brand globale, il cui slogan è “Future is an attitude“, lancia Audi nel suo percorso di trasformazione verso una mobilità premium sostenibile e digitale.

Ridefinendo il concetto di avanguardia (Vorsrpung), la Casa dei Quattro Anelli mette l’essere umano, con i suoi valori e le sue esigenza, al centro della strategia del marchio che poggia su pilastri fondamentali come sostenibilità, digitalizzazione e design.

Nuova definizione di avanguardia

“Affinando la strategia di brand diamo una nuova definizione, moderna e contemporanea, al ‘Vorsprung’, preparandoci per il futuro: per una nuova era automobilistica e per i nostri clienti”, afferma Henrik Wenders, Senior Vice President di Audi AG, responsabile della strategia del marchio. “L’obiettivo – continua Wenders – è migliorare la vita delle persone attraverso la tecnologia e dare un contributo alla società. L’ambizione di Audi è plasmare il futuro della mobilità premium grazie a soluzioni innovative e affascinanti”.

Le concept car Audi che guarda al futuro

Con la nuova campagna su scala mondiale, Audi mostra la strada verso un futuro elettrico, digitalizzato ed emozionale. Oltre a modelli attuali come l’Audi e-tron Sportback, spiccano vetture avanguardistiche come le concept Audi AI:ME e Audi Q4 Sportback e-tron, che rappresentano la forza innovativa del marchio dei Quattro Anelli.

Sull’onda dell’approccio comunicativo “Future is an attitude”, d’ora in avanti Audi coordinerà le attività marketing a livello mondiale, tenendo conto delle specificità culturali e nazionali. Tuttavia “Vorsprung durch Technik” (All’avanguardia della tecnica) rimarrà il claim del brand di Ingolstadt.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)