Audi e-tron GT e RS e-tron GT per i calciatori del Bayern Monaco [FOTO]
Elettriche high-performance per il club bavarese
Vestire la maglia del Bayern Monaco ha, ormai da diversi anni, tra i suoi tanti vantaggi anche quello di poter mettersi alla guida delle più recenti novità di Audi con nuove “auto aziendali”. In vista della nuova stagione calcistica che sta per cominciare, alcuni calciatori e alcuni componenti staff del Bayern Monaco hanno ricevuto in consegna le nuove Audi e-tron GT e RS e-tron GT.
Audi è da tanto tempo partner del club bavarese a ogni anno fornisce le proprie vetture ai suoi componenti. A settembre dello scorso anno, diversi calciatori e membri della dirigenza del Bayern Monaco avevano preso in consegna i modelli Audi e-tron ed e-tron Sportback.
Evento di consegna a Neuburg
In totale sono 15, tra giocatori e staff, i componenti del Bayern Monaco che guideranno le Audi e-tron GT ed RS e-tron GT. Le vetture elettriche ad alte prestazioni sono stata consegnate durante un evento ufficiale presso il Driver Experience Center di Audi a Neuburg, dove a 10 calciatori della squadra bavarese è stata data la possibilità di provare in anteprima la berlina elettrica high-performance. I calciatori hanno anche ricevuto istruzioni e consigli da parte dei piloti di Formula E Lucas di Grassi e René Rast.
Audi e Bayern, entrambi verso il progresso
“La potenza dell’Audi RS e-tron GT è elettrizzante”, ha dichiarato l’allenatore del Bayern Julian Nagelsmann. “I veicoli elettrici sono sicuramente il futuro della mobilità”.
“Quando fantasia e passione si uniscono, il risultato sono grandi traguardi. Questo vale sia per il nostro partner Bayern Monaco che per Audi”, ha aggiunto il capo del marchio dei Quattro Anelli, Henrik Wenders. “L’Audi e-tron GT e l’Audi RS e-tron GT rappresentano il top delle prestazioni intelligenti. Questi modelli stanno già plasmando il futuro del marchio Audi. Quindi ha perfettamente senso che questi ambasciatori del marchio uniscano le forze con gli ambasciatori Audi del Bayern Monaco per mostrare come entrambi i brand sono impegnati a progredire insieme”.
Seguici qui