Audi scalda i motori per il Milano Monza Open-Air Motor Show [FOTO]

Protagonista la e-tron S Sportback e le ultime novità della gamma RS

Al Milano Monza Open-Air Motor Show, il salone dell’auto che si svolgerà all’aperto dal 29 ottobre al 1° novembre 2020, ci sarà anche Audi che ha ufficialmente confermato la propria presenza.

Il marchio dei Quattro Anelli prende parte all’evento nel capoluogo lombardo rimarcando la vicinanza e l’affinità con la città di Milano con cui Audi condivide i valori di innovazione e progresso. Mettendo l’uomo al centro delle proprie strategie per affrontare il tema della mobilità sostenibile, Audi proporrà al pubblico dell’evento milanese le ultime novità in termini di elettrificazione della gamma, così come l’evoluzione nel segno dell’efficienza dei modelli a prestazioni elevate di Audi Sport.

Audi e-tron S Sportback in Piazza Duomo

A farsi portabandiera della gamma elettrica della Casa di Ingolstadt sarà l’Audi e-tron S Sportback, che durante la manifestazione sarà esposta in Piazza Duomo. Parliamo del nuovo SUV sportivo alimentato da tre motori elettrici con potenza complessiva da oltre 500 CV, affiancati da trazione integrale quattro elettrica e torque vectoring elettrico con ripartizione attiva e variabile della coppia sull’assale posteriore. L’Audi e-tron S Sportback, dotata di batteria da 95 kWh, offre un autonomia massima di 369 km (ciclo WLTP) e può essere ricaricata in corrente continua con potenze fino a 150 kW, ricaricandosi dell’80% dell’energia in meno di mezz’ora. Con una coppia massima di 973 Nm, il SUV elettrico di Audi è anche veloce e scattante: copre lo 0-100 km/h in 4,5 secondi.

Audi RS Q8, RS 6 Avant e RS Q3 Sportback in via Montenapoleone

In via Montenapoleone invece, nel cuore del Quadrilatero della moda, gli occhi saranno puntati sulle più recenti novità della gamma performante di Audi Sport. Le protagoniste sportive saranno l’Audi RS Q8, top di gamma della famiglia Q con i suoi 600 CV supportati dalla tecnologia mild-hybrid a 48 Volt, l’Audi RS 6 Avant, quarta generazione della wagon high-performance con 1.680 litri di capacità di carico e con 600 CV nel motore, e l’Audi RS Q3 Sportback, nuovo SUV-Coupé ad alte prestazioni che monta il cinque cilindri TFSI da 2.5 litri che eroga 400 CV di potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)