Audi Q7 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]
Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del 2023
Audi ha intenzione di annunciare molto presto un altro aggiornamento per l’Audi Q7. A giudicare dai recenti avvistamenti, che ci hanno mostrato dei prototipi semi-camuffati, la presentazione ufficiale non è troppo lontana.
Le zone in cui è stato applicato il rivestimento confermano in quali punti la casa dei quattro anelli prevede di apportare degli aggiornamenti. Ad esempio, sono attesi cambiamenti ai paraurti anteriori e posteriori, ai fari anteriori e fanali posteriori, ai cerchi in lega, alle minigonne laterali e così via.
L’Audi Q7 2024 dovrebbe portare delle modifiche minime sotto il cofano. Il SUV di lusso viene proposto attualmente con tre motori diversi: V6 turbodiesel da 3 litri, V6 turbo benzina da 3 litri e V8 biturbo da 4 litri. Per quanto riguarda l’abitacolo, il nuovo restyling dovrebbe introdurre alcuni aggiornamenti a materiali, sistema di infotainment e cruscotto.
Ecco cosa ha rivelato il progetto di Kolesa
Detto ciò, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale, tramite due render della tre quarti anteriore e della tre quarti posteriore, che ci mostra come potrebbe essere l’aspetto esterno del nuovo Audi Q7. Il portale Internet è partito dai prototipi avvistati di recente per realizzare questo progetto.
In particolare, possiamo vedere dei fari anteriori più larghi, dei nuovi paraurti e prese d’aria e dei fanali posteriori più nitidi. Quello atteso entro la fine del 2023 o all’inizio del 2024 sarà il secondo aggiornamento dell’attuale generazione dell’Audi Q7, lanciata nel lontano 2015.
Seguici qui