Audi Q8: il secondo episodio della mini-serie #Q8unleashed [VIDEO]
Il nuovo SUV sarà svelato il 5 giugno a Shenzhen
Poco fa Audi ha pubblicato il secondo episodio, dei cinque totali previsti, di #Q8unleashed, la mini-serie sul web che anticipa l’arrivo del grande SUV Q8. Anche questa volta, come è accaduto col primo episodio, del nuovo veicolo dei Quattro Anelli si vede molto poco.
L’unica anticipazione offerta nel nuovo filmato è un dettaglio del posteriore, con l’angolo destro del portellone inquadrato mentre si apre. Tuttavia prosegue la trama al centro della produzione Audi, con la storia di Sandra e Quentin, una giovane coppia che deve far fronte all’improvviso rapimento di lui che si ritrova da solo nel deserto e cerca di ritrovare la strada per tornare a casa.
In entrambi i due episodi diffusi da Audi la Q8 è stata mostrata con la carrozzeria arancione, un colore non così comune e che solitamente viene utilizzato di più dalle auto sportive. Arancione che è anche un tratto in comune con l’Audi Q8 Sport, il concept presentato a marzo 2017 e che alla fine potrebbe essere molto simile alla versione di serie che sarà svelata tra un paio di settimane.
Il costruttore di Ingolstadt ha infatti confermato che l’Audi Q8 sarà svelata in anteprima il prossimo 5 giugno a Shenzhen, in Cina, durante l’Audi China Brand Summit. Ad accompagnarci al gran debutto saranno gli altri tre episodi rimanenti della mini-serie #Q8unleashed che saranno rilasciati il 28 maggio, l’1 giugno ed il 5 giugno, quest’ultimo in concomitanza della presentazione della Q8, definita dal marchio tedesco come il “SUV Audi più emozionante di tutti i tempi”.
Seguici qui