Audi Q8: primo episodio della web-serie teaser [VIDEO]

Mostrato il badge sul portellone

Audi Q8 - Audi ha pubblicato il primo episodio della web-serie che scandisce l'attesa verso il gran debutto del SUV Q8.
Audi Q8: primo episodio della web-serie teaser [VIDEO]

Il momento di conoscere l’Audi Q8 si avvicina. La Casa dei Quattro Anelli ha rilasciato sul proprio canale YouTube il primo dei cinque episodi che compongono la web-serie #Q8unleashed che ci accompagnerà verso la presentazione in anteprima assoluta dell’atteso nuovo grande SUV tedesco. 

L’episodio 1 di #Q8unleashed ci porta a scoprire le abitudini e la quotidianità di una coppia moderna, Sandra e Quentin, protagonista della web-serie. La loro routine viene stravolta quanto Quentin viene rapito a bordo di un’Audi Q8. L’uomo poi si risveglia in una stanza buia dove Sandra lo chiama mentre lui cerca di ricordare per provare a capire cosa sia successo. La parte conclusiva del video mostra Quanti che fugge da una baracca collocata nel bel mezzo del deserto.

Dell’Audi Q8 in questo primo video si vede poco e nulla, se non il badge con la scritta del modello collocato sul portellone posteriore. Il marchio tedesco continuerà a pubblicare gli altri episodi della serie nelle prossime settimane, anche se resta ancora un mistero la data in cui sarà svelata la Q8.

Definito dal costruttore di Ingolstadt come il SUV Audi più emozionante di sempre, la Q8 rappresenterà un’alternativa più accessibile a modelli come la Bentley Bentayga e la Lamborghini Urus. Il nuovo SUV sarà costruito sulla piattaforma MLB Evo del Gruppo Volkswagen e disporrà di un’ampia rosa di motorizzazioni, tra cui i benzina quattro cilindri turbo 2.0 da circa 250 CV e V6 turbo 3.0 litri da 355 CV. Nella gamma non dovrebbe mancare la variante ibrida plug-in, così come si attendono le versioni più performanti: S Q8 e RS Q8, con quest’ultima che potrebbe montare il V8 biturbo 4.0 litri da 530 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)