Audi RS7 Sportback e Audi RS6 Avant: foto spia delle due sportive
La casa automobilistica tedesca dei Quattro Anelli sta testando alacremente la nuova famiglia di sportive Renn Sport ed il nuovo propulsore 4.0 litri benzina: ci confermano quanto stiamo dicendo le foto spia qui raccolte e proposte, che immortalano un esemplare (in nero opaco, davvero scenografico) della nuova Audi RS7 Sportback ed un muletto (molto più camuffato e quindi misterioso) della nuova Audi RS6 Avant. Entrambe saranno presentate a cavallo tra l’anno corrente e l’anno venturo (presumibilmente, però, durante i primi mesi del 2012) ed entrambe saranno equipaggiate con il nuovissimo motore 4.0 litri benzina, otto cilindri a V, dotato di sovralimentazione e progettato con Bentley, ancora inedito (sarà presentato – pare – durante il Salone di Francoforte 2011, in occasione del debutto della nuova Audi S6).
Sia per Audi RS7 Sportback sia per Audi RS6 Avant la casa automobilistica tedesca dei Quattro Anelli ha sviluppato un vestito sportivo, aggressivo, spigoloso e nerboruto: le foto spia delle due vetture sportive Premium testimoniano che le fasce paraurti saranno più sporgenti, che le minigonne laterali saranno più prominenti, che i terminali di scarico raddoppieranno (e saranno più visibili), che gli spoiler saranno più evidenti e via dicendo, con modifiche di questo genere, anche all’interno dell’abitacolo.
Ciò che conta, però, in questo caso si trova sotto il vestito: trazione integrale Quattro, cambio robotizzato S-Tronic doppia frizione a sette marce e motore 4.0 TFSI benzina V8 biturbo da 550 cavalli (circa: è solo una supposizione). Aggiungete anche assetto ribassato ed irrigidito, nuove sospensioni, nuovo impianto frenante, nuovo impianto di scarico e voce più roca: la ricetta Renn Sport è fatta. Audi RS6 Avant e Audi RS7 Sportback saranno in commercio a partire da un momento del prossimo anno.
Seguici qui