Audi RS7: fino a 1060 CV grazie a Wheelsandmore [FOTO]

L'azienda di tuning tedesca ha sviluppato sei pacchetti di upgrade per la berlina tedesca

Wheelsandmore, noto tuner tedesco, ha presentato nelle scorse ore una serie di pacchetti di upgrade sviluppati appositamente per l’Audi RS7 che portano le prestazioni a nuovi livelli. Sotto il cofano della RS7 si nasconde un motore V8 biturbo da 4 litri abbinato alla tecnologia mild hybrid a 48V per una potenza complessiva pari a 600 CV e 800 Nm di coppia massima.

Si parte dal pacchetto Stage 1

Non soddisfatto di questi numeri, il preparatore ha deciso di sviluppare ben sei diversi pacchetti di tuning. Il primo aggiornamento si chiama Stage 1 e aumenta la potenza fino a 710 CV, oltre a rimuovere il limitatore di velocità. Costa 2856 euro, inclusa l’installazione.

Un gradino sopra troviamo il pacchetto Stage 1+ che modifica ulteriormente il V8, permettendogli di erogare 740 CV. Il costo è di 3781 euro. Il kit Stage 2 dal prezzo di 6639 euro porta la potenza a 791 CV grazie ad alcune modifiche al motore e all’installazione di un nuovo filtro dell’aria sportivo.

Audi RS7 Wheelsandmore

Si raggiungono gli 852 CV già con il pacchetto Stage 3

Le modifiche aumentano ulteriormente con il pacchetto Stage 3 che include una trasmissione modificata, un impianto di scarico modificato con nuovi convertitori catalitici e un sistema di aspirazione modificato con una scatola del filtro dell’aria più grande, un filtro dell’aria sportivo, un collettore di aspirazione più largo e dei tubi flessibili più grandi. Grazie a questo kit, l’Audi RS7 riesce a produrre 852 CV. Il prezzo è di 10.924 euro + 836 euro per l’installazione.

Wheelsandmore ha sviluppato anche il kit Stage 4 che include gli stessi aggiornamenti del kit precedente, ma aggiunge turbocompressori aggiornati e sensori MAP modificati, il tutto al prezzo di 16.806 euro + 1344 euro per l’installazione. In questo caso, la potenza passa a 928 CV.

Infine, l’Audi RS7 può essere modificata con il kit Stage 5 dal costo di 25.209 euro + 1261 euro per l’installazione. Il pacchetto aggiunge turbocompressori unici e porta la potenza finale a ben 1060 CV utilizzando un carburante da gara o 994 CV con quello normale. Infine, sono disponibili anche molle KW e una serie di cerchi aftermarket per modificare ulteriormente la berlina tedesca ad alte prestazioni.

Audi RS7 Wheelsandmore

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati