Audi SQ7: nuove FOTO SPIA del SUV ad alte prestazioni

Probabile debutto al Salone di Francoforte 2015

Audi SQ7 - Nuove foto spia hanno catturato l'Audi SQ7 che sembra ormai esser pronta per presentarsi al pubblico. Il SUV ad alte prestazioni dei Quattro Anelli monterà il V8 turbodiesel con tecnologia e-turbo, ancora incerta la cilindrata del propulsore che dovrebbe avere un potenza superiore ai 400 CV.

In redazione ci sono state recapitate delle nuove foto spia che ci mostrano un prototipo, ormai quasi in versione finale pronto per la produzione, dell’Audi SQ7. Il nuovo SUV sportivo della Casa dei Quattro Anelli è stato immortalato completamente privo di camuffamenti e coperture, lasciando così ben visibili le forme e i tratti estetici degli esterni.

Per notare le differenze col modello standard ci vuole un occhio attento, quello che serve per scorgere il leggero layout modificato alla parte inferiore dei paraurti anteriore e posteriore. Sulla coda invece si nota il sistema di scarico con quattro terminali. La SQ7 avrà anche un impianto frenante maggiorato, una livrea esclusiva e grandi cerchi in lega in nero, elementi che non saranno disponibili sulla nuova Audi Q7 standard. Tra gli scatti rubati ce ne sono anche un paio sugli interni, con l’abitacolo della SQ7 che sembra immutato rispetto al modello “normale” con l’eccezione dell’aggiunta del logo “SQ7” sul tachimetro.

L’Audi SQ7, che dovrebbe essere svelata in anteprima al Salone di Francoforte di settembre, sarà la prima vettura della Casa di Ingolstadt ad essere alimentata da un motore V8 turbodiesel con tecnologia e-turbo collegato a un sistema di trazione integrale. Il propulsore dovrebbe essere un 4.0 o 4.2 litri in grado di sviluppare una potenza di oltre 400 CV per offrire una top speed vicina ai 300 km/h e uno scatto 0-100 km/h compiuto in circa 5,5 secondi.

Il lancio sul mercato della Audi SQ7 dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno ad un prezzo base che, secondo i ben informati, potrebbe aggirarsi intorno agli 80.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)