Auto colpita da un grosso detrito partito da un cantiere: la terribile scena ripresa dalla dashcam [VIDEO]

È accaduto in Irlanda del Nord, miracolosamente illesi i due occupanti della vettura

Auto colpita da un grosso detrito partito da un cantiere: la terribile scena ripresa dalla dashcam [VIDEO]

Stavano tranquillamente viaggiando in macchina quando all’improvviso la vettura è stata colpita da un pezzo di attrezzature edile, simile a una sorta di palla da demolizione, apparso dal nulla.

È la terrificante esperienza vissuta da una coppa nordirlandese, che è uscita miracolosamente illesa dal terribile incidente avvenuto il 12 marzo a Newtonabbey, vicino a Belfast, capitale dell’Irlanda del Nord.

Il pesante oggetto centra l’auto in pieno

La scena, in stile Final Destination, è stata ripresa dalla dashcam montata sulla vettura. Le immagini mostra l’auto che procede con cautela nei pressi di un cantiere edile su Shore Road, intorno alle 17 del 12 marzo, quando improvvisamente dal lato sinistro della strada una grande palla nera si alza in aria, scavalcando le transenne di sicurezza che delimitano il cantiere, schiantandosi violentemente contro il veicolo.

Indagini per accertare le responsabilità

L’oggetto misterioso che ha centrato la vettura in transito, che a prima vista potrebbe sembrare una palla da demolizione, è in realtà “una parte di un’attrezzatura per testare la gomma” come ha spiegato Phoenix Energy, società responsabile del cantiere.

Quest’ultima ha affermato che i rappresentanti della società appaltante che sta eseguendo i lavori si è messa in contatto con le due persone coinvolte nell’incidente, aggiungendo di offrire la massima collaborazione con le autorità e di star conducendo un indagine interna per accertare le responsabilità e come sia potuto accadere un’incidente così grave che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)