Auto contromano a Cagliari: muoiono due 19enni in un frontale

I due giovani si trovavano a bordo di una Peugeot che si è andata a schiantare contro una Maserati

Auto contromano a Cagliari: muoiono due 19enni in un frontale

Tragico incidente a Cagliari. Nella notte tra venerdì e sabato si è registrato uno scontro frontale tra due auto che è costato la vita a due persone. Verso le 3.30, una Peugeot ha percorso la strada in direzione opposta e ha finito per schiantarsi contro una Maserati in via Vesalio.

Auto contromano a Cagliari si schianta contro una Maserati: morti due giovani

Il guidatore della Peugeot e il suo passeggero sono entrambi morti. Si tratta di due giovani di 19 anni. Il terzo passeggero versa in condizioni gravi, mentre il conducente della Maserati, un uomo di 44 anni, ha riportato ferite di minore entità. Entrambe le vittime risiedevano a Quartu Sant’Elena, nell’immediato hinterland di Cagliari.

I vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore per estrarre gli occupanti dei veicoli, consegnandoli successivamente all’assistenza del personale medico del 118. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi necessari. L’incidente è avvenuto nelle vicinanze di un’area ricca di locali notturni molto frequentata dai giovani durante il fine settimana.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)