Auto e Moto d’Epoca 2023: c’è Mafra tra le protagoniste a Bologna

Appuntamento dal 26 al 29 ottobre in Fiera

Auto e Moto d’Epoca 2023: c’è Mafra tra le protagoniste a Bologna

Tra due giorni si apre l’edizione 2023 di Auto e Moto d’Epoca, l’ormai classico evento per veicoli storici. La novità è il trasferimento da Padova a Bologna, nei padiglioni fieristici del capoluogo emiliano, con l’idea di ampliare gli spazi per gli espositori e sfruttare i migliori collegamenti con tutta Europa. Ci sarà anche Mafra.

Appuntamento dal 26 al 29 ottobre

Tante le novità di questa edizione di Auto e Moto d’Epoca, a partire dalla presenza dei più importanti musei del mondo, come il Mauto di Torino che festeggia 90 anni, ma anche alcuni stranieri: da Autoworld di Bruxelles al museo nazionale francese e inglese. Con tante vetture che hanno fatto la storia.

Il padiglione 32 è dedicato alla Motor Valley emiliano-romagnola con tutte le sue eccellenze, quattro autodromi, scuderie, collezioni private e raduni. Poi, ovviamente, non mancano le case automobilistiche: da Alpine a FCA Heritage, da Mercedes a Toyota, passando per Volvo, Bentley e la sezione moto di BMW.

Mafra tra auto e prodotti

Come di consuetudine, anche Mafra è protagonista di Auto e Moto d’Epoca. Nello stand dell’azienda milanese, al padiglione 30, l’ospite d’onore sarà la Lancia Delta Evo by Miki Biasion, la regina dei rally rivista dal due volte campione del mondo della specialità. Sarà presene anche il collezionista Corrado Lopresto, che presenta il suo nuovo libro legato alla sua collezione di oltre 150 auto italiane, gran parte delle quali esemplari unici o appartenenti a serie speciali.

Non mancano, ovviamente, anche i prodotti per il car care, a partire dalle ultime novità Hobby Line e Waterless, ma anche i prodotti Maniac Line. Non mancheranno nemmeno i prodotti Labocosmetica, la gamma dedicata al Car Detailing. L’appuntamento è dal 26 al 29 ottobre al padiglione 30, nello stand A70-B73.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)