Auto intrappolate nel ghiaccio in New Jersey [VIDEO]

Le temperature glaciali hanno ghiacciato l'acqua straripata dalla piena del fiume Hudson

Auto intrappolate nel ghiaccio in New Jersey [VIDEO]

La combinazione tra temperature gelide e acque alluvionali in New Jersey, negli Stati Uniti, si è trasformata in una brutta sorpresa per alcuni automobilisti che hanno visto i loro veicoli rimanere intrappolati in un improvviso lago di ghiaccio.

Prima l’inondazione, poi il crollo delle temperature

Come riferito dai media locali, l’accaduto è il risultato delle tempeste che si sono verificate qualche giorno fa in New Jersey durante le quali è caduta molta pioggia. Abbondanti piogge che hanno causato lo straripamento del fiume Hudson e le conseguenti inondazioni in alcuni parcheggi con oltre mezzo metro di acqua a immergere le vetture. Poco dopo, le temperature sono scese in picchiata e quell’acqua si è trasformata in ghiaccio.

Non si sa complessivamente quanti veicoli siano rimasti intrappolati, ma nel servizio di CBS New York se ne vedono diversi con alcuni di loro ricoperti di ghiaccio fino alla sommità delle ruote. Tra le auto coinvolte si sono un Mercedes E320, una Jeep Wrangler, una Mazda, un semirimorchio e un’Audi con l’airbag dispiegato, presumibilmente a causa del ghiaccio.

Non è chiaro per quanto tempo i veicoli rimarranno in questa trappola di ghiaccio. Tuttavia, le temperature in rialzo previste nei prossimi giorni dovrebbero liberare le vetture, anche se lo scioglimento del ghiaccio in acqua potrebbe causare ulteriori danni alle auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)