Autobiz protagonista all’Automotive Dealer Day 2022 con un workshop sulle permute
Partecipazione gratuita, appuntamento per giovedì 19 maggio
Tra le tante problematiche che caratterizzano il delicato momento del mercato automobilistico, alla quale si spera di dare un input significativo con il via agli incentivi auto 2022, c’è anche quello relativo agli stock in concessionaria.
Occasione di confronto sulle permute al Dealer Day 2022
Una delle possibili soluzioni a smaltire le auto in stock è rappresentato dalle permute, con quest’ultime che saranno proprio al centro del workshop, organizzato da Autobiz, player che dal 2004 si occupa di soluzioni (anche per i concessionari) legate al mondo dell’usato, si terrà giovedì 19 maggio 2022. Il workshop, che si svolgerà nell’ambito dell’Automotive Dealer Day 2022 che si terrà a Verona (18, 19 e 20 maggio) e a cui si potrà partecipare gratuitamente previa registrazione a questo link, sarà dedicato alle tecnologie e ai processi dedicati al mondo delle permute.
I relatori del workshop
Al workshop incentrato sul mondo delle permute interverranno Claudio De Filippis, Country Manager Autobiz Italia, Massimo Degli Esposti, Responsabile Vendite Usato dei Centri Porsche di Bologna, Modena e Mantova – Penkse Automotive Italy, Sharon Gatta, Digital Marketing Manager Peugeot Bonaldi, e Stefano Chierici, Amministratore Delegato di Eurotarget.
Seguici qui