Electric City, la mobilità elettrica va in scena ad Autopromotec 2022
Spazio dedicato a modelli EV a Bologna dal 25 al 28 maggio
In occasione di Autopromotec 2022, la rassegna internazionale dell’aftermarket automobilistico in programma a Bologna dal 25 al 28 maggio che torna in presenza dopo due anni di stop per la pandemia, ci sarà grande spazio per le auto elettriche.
Prima edizione di Electric City
Quest’anno infatti debutterà Electric City, evento nell’evento con protagoniste le auto a batteria, delle city car alle sportive ad alte prestazioni, che occuperanno i 600 metri quadri di area espositiva a loro dedicati. All’interno dello spazio caratterizzato dall’alta sostenibilità, con un allestimento caratterizzato dalla riproduzione di una città connessa, i visitatori potranno vedere da vicino anche futuristiche hypercar che anticipano la mobilità del futuro, grazie alla presenza della Lamborghini Terzo Millennio.
Le elettriche presenti
Puntando a fornire una reale panoramica sulla mobilità elettrica agli oltre 100.000 visitatori attesi, Electric City sarà allestita nel padiglione 29 del quartiere fieristico bolognese e ospiterà diversi modelli “rappresentanti” di vari segmenti di mercato. Nell’area espositiva ci saranno la Dacia Spring, la Hyundai Ioniq 5, la Renault Megane E-Tech Electric, la BMW iX, l’Audi Q4 Sportback e-tron, la BMW i4, l’Audi RS e-tron GT e la Hyundai Nexo a idrogeno, quest’ultima in rappresentanza delle alimentazioni green alternative.
Seguici qui