Autostrada A1: traffico in tilt dopo incidente mortale
Traffico impazzito in seguito ad un incidente mortale
Sull’autostrada A1 si è sfiorata la tragedia quando alcune auto hanno percorso diversi chilometri in contromano. Gli automobilisti di passaggio hanno ripreso la scena, e i video sono stati condivisi sulla pagina Instagram Welcome to Favelas. L’incidente, che ha avuto esiti fatali, è avvenuto la mattina di domenica 22 settembre, nei pressi della diramazione Roma Nord, in direzione Fiano Romano.
Incidente mortale su Autostrada A1: automobilisti contromano per diversi km
L’incidente sull’autostrada A1 ha coinvolto due auto, causando la morte di una persona e il ferimento di un’altra. A seguito dello scontro, il traffico è stato bloccato, con lunghe code che si sono formate per consentire i soccorsi e permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi in sicurezza.
Alcuni automobilisti bloccati in coda hanno deciso di fare retromarcia, percorrendo l’autostrada nel senso opposto. Questa manovra estremamente pericolosa avrebbe potuto provocare un’ulteriore tragedia. Nei video si nota come l’autostrada A1, da tre corsie per senso di marcia, sia diventata di fatto a sei corsie, con le auto che procedono nella stessa direzione per diversi chilometri.
La vittima dell’incidente avvenuto ieri sull’A1 è un uomo di 74 anni, deceduto sul colpo a causa dei gravi traumi subiti. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, che insieme ai soccorritori del 118, giunti con diverse ambulanze, hanno prestato assistenza. I pompieri hanno estratto i coinvolti dalle lamiere delle vetture, mentre la persona ferita è stata affidata alle cure dei paramedici.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui