Tragico incidente sulla A1: ragazza morta dopo essere stata colpita da uno pneumatico che si era staccato da un’altra auto

Il terribile incidente nel Lazio, al chilometro 598, nel tratto tra Colleferro e Anagni

Tragico incidente sulla A1: ragazza morta dopo essere stata colpita da uno pneumatico che si era staccato da un’altra auto

Colpita improvvisamente da uno pneumatico che, poco prima, si era staccato da un’altra vettura che stava procedendo sulla corsia opposta mentre viaggiava in autostrada.

Così è tragicamente morta una giovane ragazza che era alla guida della sua auto lungo l’autostrada A1, coinvolta nel terribile incidente avvenuto nella serata di ieri, giovedì 14 marzo, nel tratto tra Colleferro ed Anagni, al chilometro 598, al confine tra le province di Frosinone e Roma.

Immediati i soccorsi del 118 e della polizia stradale di Frosinone giunti sul luogo dell’incidente. Le condizioni della ragazza sono apparse gravi sin da subito, con i medici che non hanno potuto fare nulla per salvarla: è deceduta in ospedale nel corso della notte.

La dinamica dell’incidente, altre sei persone ferite

La vittima si trovava al volante della sua auto, una Lancia Ypsilon, e stava viaggiando verso Roma quando è stata improvvisamente colpita da uno pneumatico che, poco prima, si era stata staccato da un’altra macchina che viaggiava in direzione opposta. La gomma, come un proiettile impazzito, ha invaso l’altra corsia centrando in pieno l’auto guidata dalla ragazza, danneggiandola e mandandola fuori strada, e successivamente un’altra vettura.

Diversi automobilisti che transitavano in quel tratto in quel momento sono stati costretti a fermarsi per schivare lo pneumatico. Oltre alla Lancia della giovane vittima, sono stati coinvolti altri mezzi, provocando complessivamente sei feriti, alcuni dei quali hanno riportato delle lesioni, tutti subito trasferiti in ospedale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)