Autotorino, quattro nuove concessionarie a Cremona con i brand BYD, Xpeng e KGM
Si amplia la presenza del Gruppo nel Cremonese grazie all'acquisizione delle concessionarie Bianchessi
Autotorino allarga la propria presenza in Lombardia con quattro nuove sedi tra Cremona e Castelverde (CR) che entrano a fare parte del Gruppo Autotorino grazie all’acquisizione delle concessionarie Bianchessi. Tale operazione porta a sei le filiali Autotorino presenti nelle provincia di Cremona, confermando un rafforzamento del legame con il territorio e l’impegno nell’offrire un ventaglio di opportunità di mobilità sempre più ampio.
Nuovi brand BYD, Xpeng e KGM, servizi su misura e usato garantito BeBeep
Nelle nuove quattro concessionarie di Autotorino, oltre alla consolidata presenza dei brand Toyota, Lexus, Hyundai e Kia, ci saranno anche marchi innovativi come BYD e Xpeng, oltre a KGM, specialista coreano dei SUV. Le quattro nuove sedi proporranno una gamma ancora più ampia e variegata, rispondendo in mondo mirato alle esigenze di privati, professionisti e aziende.
Oltre ai tre nuovi brand, nelle nuove sedi di Autotorino saranno disponibili anche una serie di servizi su misura che vanno dalla consulenza dedicata alle soluzioni di acquisto e finanziamento personalizzate, senza dimenticare l’assistenza ufficiale e i programmi di manutenzione. Ci sarà poi spazio anche a BeBeep, l’usato garantito di Autotorino con oltre di 3.500 vetture selezionate quotidianamente e proposte con formule esclusive a garanzia del cliente (“Soddisfatto o Rimborsato”, controlli certificati e garanzia “Soddisfatto e Garantito”).
Il commento del presidente di Autotorino Plinio Vanini
Plinio Vanini, presidente di Autotorino, commenta così l’operazione: “La nostra presenza nel cremonese è ormai consolidata, ma avviare l’operatività nelle nuove sedi è per noi un’emozione speciale: accogliamo con entusiasmo i nuovi colleghi e le nuove colleghe nella squadra e insieme lavoriamo per far crescere il nostro modello fondato su persone, impegno quotidiano e fiducia da parte dei clienti. In questo modo creiamo nuove opportunità professionali, valorizziamo le competenze e garantiamo un servizio sempre più attento, vicino e qualificato”.
Seguici qui
