BAC: una nuova supercar sarà svelata il 17 agosto [TEASER]
Appuntamento alla Monterey Car Week 2023 in California
La Monterey Car Week 2023 si avvicina. Il classico appuntamento californiano di metà agosto è in programma dal 17 al 21 e proporrà alcune novità anche a livello mondiale. Tra queste c’è una nuova supercar targata BAC, che farà il suo debutto giovedì 17 agosto e, di cui, il marchio britannico ha fornito un’anticipazione con un video teaser.
Omologata per la strada
L’immagine mostra la vettura in penombra, con una silhouette sportiva, gruppi ottici sottili e moderni e poco di più. Il marchio ha annunciato che si tratterà di un modello omologato anche per la strada, “aggiungerà una nuova dimensione all’attuale offerta di prodotti dell’azienda – si legge nel comunicato di annuncio della presentazione – pur mantenendo le leggendarie caratteristiche scintillanti di prestazioni, potenza e maneggevolezza del marchio”.
Non ci sono informazioni nemmeno a livello tecnico, anche se non mancheranno sicuramente le prestazioni a questa nuova supercar. Bisognerà attendere poco più di una settimana.
BAC a Monterey
L’azienda britannica parteciperà alla Monterey Car Week 2023 non solo presentando questo nuovo modello, ma anche partecipando, per la prima volta, a The Quali. Si tratta dell’iconico raduno automobilistico, in programma il 18 agosto, legato all’evento californiano.
BAC avrà un proprio stand, denominato ‘House of BAC’, un ranch di ispirazione organica accuratamente curato che incarna la natura dinamica, elettrizzante e lussuosa del marchio. Dove sarà presente il team aziendale praticamente al completo, a partire dai co-fondatori Neill e Ian Briggs e dal neo presidente Mike Flewitt.
Seguici qui