Belgio-Italia, c’è anche la Fiat Pandazzurri a fare il tifo per la nazionale nell’esordio a Euro 2016 [VIDEO]

L'utilitaria scende in campo a fianco dei ragazzi di Conte

Fiat Pandazzurri - A poche ore dall'esordio a Euro 2016 contro il Belgio, la nazionale italiana di calcio sentirà il calore e il supporto di una tifosa speciale: la Fiat Pandazzurri, special version dedicata agli azzurri che s'apprestano a cominciare il loro Europeo.

Oggi è il gran giorno del debutto della nazionale italiana di calcio agli Europei. Questa sera gli azzurri di Antonio Conte, che affronteranno il temibile Belgio, avranno dalla loro parte il tifo di tutti gli italiani e di una speciale tifosa in più, nata per l’occasione: la Fiat Pandazzurri.

Fiat ha introdotto una serie speciale della Panda dedicata proprio alla nazionale azzurra presentandosi con i colori che caratterizzano i nostri calciatori quando scendo in campo, da poter arricchire anche con una serie di sticker (1, 10 e 21) che simulano il numero di maglia. Progettata dal Centro Stile FCA, la Fiat Pandazzurri è disponibile in tre colorazioni pastello ispirate alle maglie delle nazionali italiane di calcio: Azzurro Libertà, Rosso Amore e Bianco Gelato.

Ai dettagli “calcistici” patriottici sugli esterni della speciale Panda si accompagna la personalizzazione degli interni, con una serie di inserti tricolore sulle cinture di sicurezza, il lettering “Pandazzurri” sui tappetini, i rivestimenti bicolore in tessuto e il motivo “a rete” sugli schienali dei sedili.

Per spingere gli azzurri nell’avventura europea in Francia che comincerà tra poche ore contro il Belgio la Fiat Pandazzurri è stata protagonista nel ritiro di Coverciano, dove gli azzurri di Conte si sono divertiti nel girare alcuni video con la nuova vettura. La Pandazzurri è disponibile con diverse motorizzazioni: 1.2 benzina da 69 CV, 0.9 benzina TwinAir da 85 CV, 1.3 turbodiesel Multijet II da 95 CV, 1.2 GPL da 69 CV e Bi-fuel metano 0.9 TwinAir da 80 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)