Bentley Continental Flying Spur, secondo teaser
Sempre più vicina
Una versione rivista della Flying Spur, in salsa Continental GT 2012, è stata avvistata più volte sia come foto spia che come video spia. La sua presentazione sembra essere imminente considerando che la Casa di Crewe sta pubblicando online alcuni teaser.
Dopo aver rilasciato un bozzetto della fiancata, Bentley ha annunciato che la sua nuova quattro porte arriverà in tempo nelle concessionarie per definirsi model year 2014. A quanto pare, dovrebbe perdere il suo appellativo Continental e la sua presentazione è fissata per il 20 di questo mese.
Purtroppo, gli ultimi teaser non ci hanno consentito di vedere più di tanto ma i cambiamenti che verranno effettuati si faranno ammirare a livello dell’anteriore e del montante posteriore con il suo look da mini Mulsanne. Inoltre, i designer Bentley hanno aggiunto anche una nuova presa d’aria che consente di aggiungere i fari rivisti mentre il posteriore avrà diritto a fari del tutto nuovi.
Per il momento le informazioni finiscono qui. Ma l’inglese verrà svelata tra due giorni e la sua presentazione ufficiale avverrà al Salone di Ginevra 2013.
Stando agli ultimi rumors, la nuova Bentley a quattro porte avrà due propulsori a scelta: il V8 4.0 litri biturbo e il W12 classico da 6.0 litri che consente prestazioni più all’avanguardia.
Seguici qui