Bentley: aperto un nuovo showroom in Svizzera

La struttura è collocata a Losanna

Bentley: aperto un nuovo showroom in Svizzera

La Bentley apre un nuovo showroom a Losanna, Svizzera, riconoscendo l’importanza della presenza nei paesi dell’Europa centrale. La struttura elvetica vanta 400 metri quadrati e prende ispirazione dalla ricca storia dell’azienda, combinando gli interni con elementi che richiamano il lusso, come le proprie automobili.

Con altri cinque showroom in Svizzera, quello di Losanna offre la gamma completa, fra cui la nuova Bentayga, il primo SUV per la casa britannica, oltre alla Continental GT e Flying Spur, e l’ammiraglia Mulsanne. Inoltre questo complesso offre servizi e beni di lusso.

“Siamo molto orgogliosi di rappresentare il marchio di lusso automobilistico di maggior successo al mondo – ha detto Marcel Häuselmann, General Manager di Bentley Losanna – Nel nostro showroom, i clienti riceveranno un’esclusiva esperienza Bentley e un servizio personalizzato, mentre saranno circondati da disegni senza pari, passione automobilistica e attenzioni al dettaglio.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)