Bentley Bentayga V8 Design Series: il SUV premium in allestimento di lusso Mulliner [FOTO]
Motore V8 4.0 biturbo da 550 CV e look dedicato
La Bentley Bentayga V8 Design Series è il nuovo allestimento esclusivo che incrementa il lusso e la ricercatezza sul SUV premium del marchio inglese.
Solo col V8 4.0 biturbo da 550 CV
Grazie agli accessori firmati Mulliner che caratterizzano la versione V8 Design Seriers, questa speciale Bentley Bentayga accentua le sue caratteristiche di eleganza e sportività, per soddisfare al meglio i gusti più raffinati e più esigenti. La Bentley Bentayga V8 Design Series è disponibile esclusivamente con il motore V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 550 CV di potenza e 770 Nm di coppia massima, che consente al SUV inglese di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e di raggiungere i 290 km/h di velocità massima.
Dettagli Blackline sugli esterni
Con il pacchetto Design Series la Bentley Bentayga personalizza gli esterni grazie al tema Blackline che prevede l’adozione di griglie e terminali di scarico di colore nero, mentre i cerchi in lega sono in tinta Palladium Grey Paragon e presentano loghi autolivellanti.
Personalizzazione dell’abitacolo
Per quanto riguarda gli interni la Bentley Bentayga V8 Design Series impreziosisce l’abitacolo con rivestimenti in fibra di carbonio sulla plancia e in pelle perforata Duotone. Diverse le possibili combinazioni cromatiche: alla tinta base Beluga si può abbinare a scelta la colorazione Pillar Box Red, Orange, Klein Blue o Mulliner White. A completare il quadro della personalizzazione dell’abitacolo c’è l’esclusivo cronografo Breitling con quadrante in madreperla incastonato nella plancia, la pedaliera in metallo e i loghi identificativi su schienali dei sedili, tappetini e battitacco.
Seguici qui