Bentley Bentayga: la versione a passo lungo si mostra in anteprima [RENDER]

Dovrebbe differire esternamente dal modello standard solo per le portiere e il passo allungati

Bentley Bentayga: la versione a passo lungo si mostra in anteprima [RENDER]

Domani, martedì 10 maggio 2022, Bentley presenterà ufficialmente un nuovo modello. In base alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, dovrebbe trattarsi della versione a passo lungo (LWB) del Bentley Bentayga. Queste vengono confermate da alcune foto spia di un prototipo completamente camuffato del SUV di lusso che mostravano la lunghezza extra e le portiere più grandi.

In attesa della presentazione ufficiale, il noto sito Web russo Kolesa ha deciso di realizzare un progetto digitale (composto da due render) che mostra in anteprima come potrebbe essere l’aspetto finale del Bentayga LWB.

Bentley Bentayga LWB render Kolesa

Sarà un modello dedicato principalmente ai mercati del Medio Oriente e della Cina

Sebbene avrà una lunghezza superiore, il suo design resterà invariato. Infatti, le ultime foto spia hanno mostrato una Bentley con lo stesso design anteriore e posteriore del modello normale. Tuttavia, il passo allungato sicuramente porterà alcuni cambiamenti nell’abitacolo, cosa che purtroppo non viene mostrata dal progetto di Kolesa.

In particolare, il nuovo Bentley Bentayga a passo lungo soddisferà le richieste dei passeggeri seduti dietro in mercati come il Medio Oriente e in Cina. Proprio nel più grande mercato automobilistico al mondo, ci sono diverse vetture a passo lungo come la Mercedes Classe E L e la BMW Serie 5 L.

Anche la gamma dei motori non dovrebbe subire alcun cambiamento rispetto al modello standard, che propone tre unità. Non ci resta che attendere domani per vedere se verrà presentato proprio il Bentley Bentayga LWB.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)