Bentley conferma la partnership con Gavi La Scolca
I due brand condividono diversi valori, fra cui emozioni ed aspirazioni
Bentley Milano e Gavi La Scolca si sono ritrovati a Milano per confermare una partnership elettiva che esprime valori comuni e visioni future, partendo da una storia di oltre 100 anni che i due brand condividono. Si tratta di una collaborazione di valore che condivide emozioni ed aspirazioni.
Hanno brindato insieme presso la Pasticceria Cova in Via Montenapoleone a Milano per confermare questa speciale Affinity Partnership con due ospiti di eccezione: la nuova Bentley Continental GT Speed (che esprime al meglio prestazioni, comfort, eleganza e artigianalità) e Gavi de Gavi Black Label (il grande classico d’annata di Gavi La Scolca).
La visione e il messaggio di questa partnership guardano alla sostenibilità, all’innovazione, alle prestazioni e all’artigianalità e si ritrovano nei prodotti e nelle strategie di Bentley e Gavi La Scolca. La creazione di un’azienda sostenibile guida la strategia Beyond 100 di Bentley che punta ad essere carbon neutral entro il 2030.
Presente anche la Bentley Unifying Spur
Con la Unifying Spur, la casa automobilistica britannica ha portato il tema della sostenibilità. Questa vettura rappresenta al meglio il piano di diversità e inclusione che fa parte della strategia del brand. Un progetto che si compone di cinque tappe il quale si concentrerà su sensibilizzazione, assunzione, pianificazione dell’avvicendamento, cultura e sviluppo, con piani per aumentare la diversità gestionale fino al 30% nei prossimi quattro anni.
Roberta Bresci, Sales & Marketing Manager di Bentley Milano, ha detto: “Il nostro viaggio, la nostra partnership con Gavi La Scolca non solo prosegue, ma ci auguriamo avrà nuovi ed interessanti sviluppi. Non parliamo esclusivamente di una collaborazione ‘commerciale’ ma di una serie di valori e di storicità che ci fa pensare ad un viaggio da vivere insieme. Sappiamo di poter regalare, ciascuno a suo modo, emozioni e piaceri, vivere e far vivere momenti speciali”.
Seguici qui