Bentley Continental Flying Spur, svelata la nuova edizione speciale

Rimaniamo sempre sorpresi di come le case automobilistiche siano in grado di creare edizioni speciali di vetture che, onestamente, sarebbero già speciali nella loro conformazione originale. Questo si può dire per la Bentley Continental, che vede questa edizione a tiratura limitata Flying Spur creata in collaborazione tra il marchio inglese e la connazionale casa di design Linley.

Linley è conosciuta soprattutto per la produzione di mobili e arredamento d’interni in genere ed è riuscita ad applicare le sue idee di stile e look persino agli interni di questa Bentley Continental, aggiungendo persino nuove coperture in palissandro dove normalmente avremmo avuto a che fare con legno di noce. Tutta la fascia e la console è caratterizzata da questo particolare materiale, al quale sono stati aggiunti dei piccoli accenni in acciaio inossidabile. Giusto per non scordare un po’ di modernità.

Il tema Linley Helix è ripetuto su molte superfici della vettura, applicato anche con particolari tecniche speciali per ottenere un effetto elegante e di classe. Il livello di quest’auto è ulteriormente alzato dalla presenza dell’umidificatore di sigari e della fornitura di valigie in pelle di serie con coperta di cashmere. Saranno prodotti solamente 10 esemplari, tutti dedicati per il mercato cinese. Il prezzo non è ancora noto, ma difficilmente scenderà sotto le 150.000 £, pari a circa 174.000 € al cambio attuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)