Bentley Continental GT Black Speed, autoritaria esclusiva per Australia e Nuova Zelanda [FOTO]

Serie limitata da 10 esemplari

Bentley Continental GT Black Speed - Bentley presenta la speciale versione "Black Speed" della Continental GT, un'esclusiva e aggressiva variante in edizione limitata, riservata ai mercati australiano e neozelandese, che si caratterizza esteticamente per il look bi-colore che mescola il nero e il rosso.

In occasione del Gran Premio d’Australia di Formula 1 che si è corso nel week-end Bentley ha presentato un esclusiva nuova versione limited edition della Continental GT, battezzata Black Speed e sviluppata insieme a Mulliner, divisione speciale stilistica del lussuoso marchio automobilistico britannico.

La Bentley Continental GT Black Speed, nonostante le foto raffigurino un modello con la guida a sinistra, è stata realizzata in esclusiva per l’Australia e la Nuova Zelanda, Paesi dove la guida è a destra. La speciale versione Black Speed della Continental GT sarà realizzata in soli dieci esemplari.

L’aspetto estetico dominato dal nero diventa ancora più sinistro con i gruppi ottici oscurati e i cerchi da 21 pollici in nero lucido. Sia sugli esterni che sugli interni della Bentley Continental GT Black Speed troviamo una serie di inserti in rosso, con la possibilità di avere anche l’impianto frenante in carbo-ceramica derivato dalla Continental GT3-R. L’abitacolo è caratterizzato dalla combinazione cromatica che mette insieme rosso e nero, con la scritta “Black Speed” sui poggiatesta, gli inserti in alluminio e i dettagli in rosso anche per il prezioso orologio Breitling.

Definita da Bentley come la vettura più aggressiva da loro mai realizzata, nata sulle richieste dei clienti australiani e neozelandesi, la Continental GT Black Speed monta il motore W12 del modello standard. Il suo prezzo base è di 525.000 dollari australiani, l’equivalente di poco più di 355.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)