Bentley Continental GT restyling, foto ed informazioni ufficiali

Bentley ha diffuso le prime immagini della nuova Continental GT restyling, la coupé che aveva promesso di presentare, rinnovata, proprio ieri. Non siate intransigenti: lo so, poco si nota di realmente moderno, sebbene la casa costruttrice britannica abbia confermato, con orgoglio, che tutte le lamiere dell’automobile sono nuove. In realtà, una bombatura qui ed un’incavatura là potrebbero quasi sicuramente non dare quella sensazione che si richiede alle automobili che vengono sottoposte al maquillage di metà carriera. Ma vediamo nel dettaglio cosa cambia.

Bentley Continental GT restyling arriva dopo sei anni di commercializzazione: si adegua, dunque, alla maturazione estetica che il fabbricante di Crewe ha raggiunto durante questo periodo. Si evidenziano, di primo acchito, i nuovi gruppi ottici posteriori, tagliati e ridimensionati, il cofano posteriore, più ruvido, il paraurti, dove vengono inclusi la nuova postazione per la targa e un diffusore inedito.

E poi, proseguendo con il nostro iter visivo, Bentley Continental GT restyling viene dotata di una superficie vetrata leggermente più ampia e di specchi retrovisori esterni maggiormente sporgenti, forse poco raffinati. Nella parte frontale, all’aristocratica mascherina verticale e anacronistica (in special modo nei confronti delle linee molto morbide di tutta la carrozeria) fanno il verso i fari rotondi, accoppiati, ma asimmetrici, e la griglia inferiore, disinibita.

All’interno dell’abitacolo di Bentley Continental GT restyling non si respira che quell’odore di fasto nobile, calibrato e tipico: vengono offerti materiali di maggiore qualità, un sistema di navigazione satellitare più moderno e maggiore spazio per le gambe dei passeggeri posteriori. Sotto il cofano, invece, Bentley Continental GT restyling viene equipaggiata con il medesimo 6,0 litri W12 Volkswagen, che arriva, ora, ad erogare 575 cavalli e 700 Nm di coppia. Nel prossimo futuro, l’ha confermato la stessa casa automobilistica britannica, Bentley Continental GT restyling verrà dotata di un nuovo motore 4,0 litri benzina V8. Ma non chiedetemi di più.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)