Bentley EXP 10 Speed 6, modello di serie sempre più vicino
Saranno rivisti alcuni elementi stilistici del concept
Si fa sempre più concreta la possibilità che la Bentley EXP 10 Speed 6 possa entrare in produzione e diventare così un modello di serie. La fascinosa concept car che il marchio britannico ha presentato al recente Salone di Ginevra potrebbe essere ritoccata in alcuni elementi estetici che ci offrirebbero una versione di serie leggermente differente dal prototipo visto in Svizzera.
A rivelare la rivisitazione di parte del design è stato Wolfgang Dürheimer, CEO di Bentley, che in un’intervista ad Autocar parlando della EXP 10 Speed 6, ha detto che la Casa inglese sta continuando a raccogliere feedback dai principali mercati di tutto il mondo, operazione che dovrebbe chiudersi dopo l’estate. A quel punto Bentley si metterà al lavoro per il piano di business relativo alla variante di produzione della EXP 10 Speed 6.
Dürheimer ha ricordato ancora una volta come la reazione da “primo impatto” alla Bentley EXP 10 Speed 6 sia stata estremamente positiva. Molti dei potenziali clienti hanno suggerito di non cambiare nulla esteticamente nella trasformazione da concept car a modello di serie. Nonostante per tanti la vettura sia perfetta così, il numero uno del brand inglese ha rivelato che sulla versione di produzione verranno apportati alcuni ritocchi estetici sulla griglia del frontale e sui fari anteriori.
Seguici qui