Bentley Flying Spur Beluga, novità ricca di appeal e atletismo

Disponibile solo con motore V8

Bentley Flying Spur Beluga - Bentley Flying Spur Beluga è la nuova versione della lussuosa berlina che il prestigioso marchio britannico ha realizzato. Dettagli esclusivi sul look esterno e nell'abitacolo, mentre sotto il cofano c'è il motore V8 4.0 litri da 507 CV. Già disponibile in prevendita.
Bentley Flying Spur Beluga, novità ricca di appeal e atletismo

Bentley presenta la nuova versione speciale Beluga riservata alla lussuosa Flying Spur che accoglie linee atletiche e una sostanziale ulteriore dote di fascino. Progettata per rendere ancora più esclusiva la berlina premium del marchio britannico, la Bentley Flying Spur Beluga è dotata di cerchi in lega con lavorazioni in bianco da 20 pollici, barra della griglia inferiore in tinta con la carrozzeria e lamelle del radiatore in nero lucido.

Aprendo le portiere dell’auto ci si trova davanti a interni impreziositi da dettagli in nero, cuciture in contrasto sui rivestimenti in pelle, tappetini specifici e comandi del cambio zigrinati. La Flying Spur Beluga può essere ordinata anche con “Mulliner Driving Specification”, pacchetto che aggiunge i cerchi a sei razze Extrovert da 21 pollici, pedaliera forata in lega, leva del cambio zigrinata e rivestimenti in pelle trapuntati con inserti di diamante.

La Bentley Flying Spur Beluga è disponibile esclusivamente con il motore V8 TwinTurbo da 4.0 litri che sviluppa una potenza di 507 CV, propulsore che consente alla lussuosa berline inglese di passare da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi. Stando a quanto dichiarato da Bentley, la vettura è in grado di offrire un’autonomia di 804 chilometri con un pieno di benzina. La Flying Spur Beluga, di cui non è stato reso noto il prezzo, può essere già ordinata, mentre le prime consegne sono previste per l’autunno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)