Bentley Flying Spur Beluga, novità ricca di appeal e atletismo
Disponibile solo con motore V8
Bentley presenta la nuova versione speciale Beluga riservata alla lussuosa Flying Spur che accoglie linee atletiche e una sostanziale ulteriore dote di fascino. Progettata per rendere ancora più esclusiva la berlina premium del marchio britannico, la Bentley Flying Spur Beluga è dotata di cerchi in lega con lavorazioni in bianco da 20 pollici, barra della griglia inferiore in tinta con la carrozzeria e lamelle del radiatore in nero lucido.
Aprendo le portiere dell’auto ci si trova davanti a interni impreziositi da dettagli in nero, cuciture in contrasto sui rivestimenti in pelle, tappetini specifici e comandi del cambio zigrinati. La Flying Spur Beluga può essere ordinata anche con “Mulliner Driving Specification”, pacchetto che aggiunge i cerchi a sei razze Extrovert da 21 pollici, pedaliera forata in lega, leva del cambio zigrinata e rivestimenti in pelle trapuntati con inserti di diamante.
La Bentley Flying Spur Beluga è disponibile esclusivamente con il motore V8 TwinTurbo da 4.0 litri che sviluppa una potenza di 507 CV, propulsore che consente alla lussuosa berline inglese di passare da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi. Stando a quanto dichiarato da Bentley, la vettura è in grado di offrire un’autonomia di 804 chilometri con un pieno di benzina. La Flying Spur Beluga, di cui non è stato reso noto il prezzo, può essere già ordinata, mentre le prime consegne sono previste per l’autunno.
Seguici qui