Bentley, il nuovo SUV per la prima volta catturato in delle foto spia

Primi scatti rubati del lussuoso crossover

SUV Bentley - Le prime foto spia del nuovo SUV di Bentley ci mostrano una vettura che sembra nascere dalla combinazione tra la Continental GT e la EXP 9 F Concept. Atteso per il lancio nel 2016 il nuovo modello della Casa britannica promette di essere il SUV più lussuoso al mondo.

Da tempo si discute del nuovo SUV di Bentley e dopo qualche settimana dal primo video teaser ufficiale rilasciato dalla Casa britannica, ci sono giunte in redazione le prime foto spia. Con addosso una carrozzeria camuffata che tenta di nascondere in tratti estetici reali della vettura, il nuovo modello di Bentley si propone come una sorta di combinazione tra la Continental GT e la EXP 9 F Concept, con le forme eccessivamente audaci di quest’ultima che sono state attenuate e rese più sobrie.

Se per quel che riguarda gli esterni appare chiara la natura del design del nuovo SUV di Bentley, l’abitacolo si preannuncia ricco di tecnologia con strumentazione digitale e bocchette di aerazione circolari a caratterizzare la parte superiore del cruscotto. Inoltre ad arricchire gli interni del lussuoso SUV britannico non mancheranno i materiali pregiati e rivestimenti di alta qualità con numerosi inserti in legno e accenti metallici.

Si sa ancora poco o nulla per quel che riguarda le caratteristiche tecniche della SUV di Bentley che dovrebbe essere realizzato sulla piattaforma MLB Evo e dovrebbe debuttare nel 2016 equipaggiato con un propulsore V8 4.0 litri  TwinTurbo e probabilmente anche con un più potente W12 6.0 litri. Inoltre il lussuoso marchio automobilistico britannico ha confermato di avere già in programma per il 2017 una variante ibrida plug-in del nuovo SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)