Bentley: il primo veicolo elettrico è stato posticipato al 2026

La conferma è arrivata dal CEO Adrian Hallmark

Bentley: il primo veicolo elettrico è stato posticipato al 2026

Proprio come molte altre case automobilistiche, anche Bentley diventerà 100% elettrica nei prossimi anni. Parlando con Automotive News Europe, Adrian Hallmark – CEO del brand premium – ha dichiarato che il suo primo veicolo elettrico è stato posticipato al 2026.

Sfortunatamente, il dirigente non ha rivelato la causa di questo ritardo, ma ha affermato che il processo di creazione del primo EV è impegnativo in quanto è necessario svolgere un lavoro di sviluppo mai fatto prima d’ora.

Il debutto ufficiale avverrà comunque nel 2025

Indipendentemente dai problemi, Hallmark ha affermato che il veicolo a zero emissioni debutterà comunque nel 2025 come previsto. Automotive News Europe sostiene che si tratterà di una coupé piuttosto che un crossover/SUV.

Il CEO di Bentley ha precedentemente dichiarato che una variante di questo misterioso modello costerà più di 250.000 euro, oltre a sviluppare 1419 CV di potenza e a impiegare circa 1,5 secondi nello scatto da 0 a 96 km/h. Infine, Adrian Hallmark ha rivelato che i test inizieranno entro la fine di quest’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)