Bentley svela nuova collezione di borse da viaggio come omaggio alle nuove Continental GT e GTC
La collezione, composta da tre pezzi è presentata nelle tonalità Gravity Grey
Bentley ha svelato nelle scorse ore un nuovo set di valigie da viaggio che omaggia il recente debutto di Continental GT e GTC, giunte alla loro quarta generazione. Questa novità si ispira in maniera piuttosto evidente al nuovo design delle granturismo, mettendo in evidenza l’impegno di Bentley verso l’eccellenza e il lusso artigianale.
Bentley lancia set di valigie in tre pezzi per festeggiare il lancio delle nuove Continental GT e GTC
La collezione è composta da tre pezzi. Troviamo infatti una borsa weekend, uno zaino e un beauty case. Questa è presentata nelle tonalità Gravity Grey, una sorta di omaggio al nuovo colore contemporaneo della pelle degli interni delle ultime Continental GT e GTC.
La collezione di valigie si caratterizza per la presenza di strisce decorative in tre tonalità distintive: Mandarin, Kingfisher e Hotspur, anch’esse ispirate dagli eleganti interni delle auto di Bentley. Ogni pezzo dispone di un design raffinato e particolarmente distintivo. Essendo al 100% made in Italy queste valigie sono realizzate con materiali di alta qualità e ponendo una grande attenzione ai dettagli, assicurando una lavorazione precisa.
La collezione di Bentley presenta elementi unici come cuciture e bordi a contrasto, tasche frontali con fibbie, etichette per bagagli con emblemi in rilievo e scomparti interni rivestiti in pelle, dimostrando la raffinatezza e la qualità tipiche della casa inglese. Ogni set è disponibile al prezzo di 2.500 sterline e il suo acquisto è possibile sul sito shop.bm.com.
Seguici qui