Bimba di 1 anno muore dopo essere rimasta chiusa 8 ore in auto sotto il sole: a dimenticarla è stata la nonna

La tragedia a New York dove la 54enne è andata a lavoro dimenticando la nipotina in macchina

Bimba di 1 anno muore dopo essere rimasta chiusa 8 ore in auto sotto il sole: a dimenticarla è stata la nonna

Una bambina di un anno, dimenticata in auto dalla nonna, è morta dopo essere rimasta chiusa nella vettura incandescente per 8 ore sotto il sole e con temperature elevate che non le hanno lasciato scampo. La tragedia è avvenuta lunedì 31 luglio a New York, quando la nonna 54enne ha dimenticato di lasciare la nipotina all’asilo ed è andata a lavoro.

La scoperta quando è andata a prenderla all’asilo dove non è mai arrivata

La polizia della contea di Suffolk che si è occupata della vicenda ha precisato in una nota: “Circa otto ore dopo, la donna è andata a prendere la bimba all’asilo nido, situato in Redwood Lane a Smithtown, quando si è resa conto di averla lasciata nella sua Jeep Cherokee”. Per la piccola, trasportata in ospedale, non c’è stato nulla da fare: ai medici non è rimasto altro che costatarne il decesso.

Tragedie non così rare

Stando ai dati riportati da NoHeatStroke.org, la bimba morta a New York è il quindicesimo minore che muore in macchina dimenticato sotto il sole cocente solo negli Stati Uniti. Tragedie simili che non sono così rare come si possa pensare, con diversi casi accaduti anche in Italia, il più recente solo un paio di mesi fa a Roma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)